top of page

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Agriturismo La Casa Gialla è un piccolo agriturismo situato a Romagnano, un paesino a sud di Trento. La struttura è gestita da Virginia Espen, che, con il padre, ha anche un'azienda agricola di mele biologiche. 

Grazie al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento ed all'approvazione della domanda 6.4.1 “Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole”, abbiamo potuto ristrutturare un appartamento con l'obbiettivo di creare un'attività agrituristica. 

L'Agriturismo La Casa Gialla consta di due stanze, ciascuna con bagno privato e servizio di prima colazione, dove vengono serviti sia prodotti fatti in casa che prodotti acquistati, tipici del territorio. 

La sala colazioni è costituita da una cucina attrezzata con forno per la cottura di torte, piano ad induzione, cappa d'aspirazione idonea, lavabo doppia vasca con doccino e frigorifero per il mantenimento di alimenti freschi. Per il lavaggio delle stoviglie utilizzate dagli ospiti, quali tazze, piatti e bicchieri, c'è una lavastoviglie.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento visitare il sito del PSR e della Commissione europea dedicato al FEASR.

Logo PSR
Logo UE
Logo Repubblica Italiana
Logo Trentino
bottom of page